Registrazione del supporto di avvio sul management server
Registrando il supporto, è possibile gestirlo tramite la console di Cyber Protect, come se fosse un sistema registrato. Ciò è valido per tutti i supporti di avvio, indipendentemente dal metodo di avvio (supporto fisico, Startup Recovery Manager, Acronis Server PXE, WDS o RIS). Tuttavia, non è possibile registrare supporti di avvio creati su macOS.
La registrazione del supporto è possibile se viene aggiunta almeno una licenza Acronis Cyber Protect Advanced al management server.
È possibile registrare il supporto dalla relativa interfaccia utente.
È possibile effettuare la preconfigurazione dei parametri di registrazione nell'opzione Management server del Generatore di supporti di avvio. Se tutti i parametri di registrazione vengono preconfigurati, il supporto viene visualizzato automaticamente nellCyber Protecta console di . Se alcuni dei parametri non sono preconfigurati, alcuni passaggi delle procedure seguenti potrebbero non essere disponibili.
Registrazione del supporto dalla relativa interfaccia utente
È possibile scaricare il supporto o crearlo con il Generatore di supporti di avvio.
Per registrare supporto dalla relativa interfaccia utente
- Avviare la macchina dal supporto.
-
Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Nella finestra di avvio, in Management server, fare clic su Modifica.
- Nell'interfaccia del supporto di avvio fare clic su Strumenti > Registra il supporto nel management server.
-
In Registra in specificare il nome host o l'indirizzo IP della macchina in cui è installato il management server. È possibile utilizzare uno dei formati seguenti:
- http://<server>. Ad esempio
http://10.250.10.10ohttp://server - <IP address>. Ad esempio
10.250.10.10 - <host name>. Ad esempio
serveroserver.example.com
- http://<server>. Ad esempio
- In Nome utente e Password fornire le credenziali di un account presente nell'elenco degli amministratori del management server (Impostazioni > Account). Nella console di Cyber Protect, il supporto sarà disponibile sotto l'organizzazione o un'unità specifica, in base alle autorizzazioni concesse all'account specificato.
-
In Nome visualizzato specificare il nome che verrà visualizzato per questo sistema nella console di Cyber Protect. Se non si immettono valori nel campo, il nome visualizzato viene impostato su uno dei seguenti:
- Se la macchina è già stata registrata nel management server, avrà lo stesso nome.
- In caso contrario, viene utilizzato il nome di dominio completo (FQDN) o l'indirizzo IP della macchina.
- Fare clic su OK.