Selezione delle caselle di posta

Selezionare le caselle di posta come descritto di seguito, quindi specificare eventuali altre impostazioni del piano di protezione come necessario.

Per selezionare caselle di posta di Gmail

  1. Fare clic su Google Workspace.
  2. Se al servizio Cyber Protection sono state aggiunte più organizzazioni di Google Workspace, selezionare l’organizzazione i cui dati utente devono essere sottoposti a backup. Altrimenti, ignorare questo passaggio.
  3. Eseguire una delle seguenti operazioni:

    • Per eseguire il backup delle caselle di posta di tutti gli utenti (incluse quelle che verranno create in futuro), espandere il nodo Utenti, selezionare Tutti gli utenti, quindi fare clic su Raggruppa backup.
    • Per eseguire il backup di singole caselle di posta utente, espandere il nodo Utenti, selezionare Tutti gli utenti, selezionare gli utenti la cui casella di posta si desidera sottoporre a backup e quindi fare clic su Backup.
  4. Nel pannello del piano di protezione:

    • Verificare che l’elemento Gmail sia selezionato in Elementi del backup.
    • Per eseguire il backup dei calendari condivisi con gli utenti selezionati, abilitare l’opzione Includi calendari condivisi.
    • Decidere se è necessario poter eseguire la ricerca testo completo nei messaggi e-mail di cui è stato eseguito il backup. Per accedere all’opzione, fare clic sull'icona ingranaggio, quindi scegliere Opzioni di backup > Ricerca testo completo.