Ricerca testo completo

L’opzione determina se il contenuto del messaggio e-mail viene indicizzato dall’agente cloud.

L'impostazione predefinita è: Abilitata.

Se questa opzione è abilitata, il contenuto del messaggio viene indicizzato ed è possibile eseguire ricerche nel contenuto. In caso contrario, la ricerca è limitata all’oggetto, al mittente, al destinatario o alla data.

La ricerca nei backup crittografati non è supportata.

Il processo di indicizzazione non compromette le prestazioni di backup perché viene eseguito da un componente software diverso. L’indicizzazione del primo backup completo potrebbe richiedere del tempo e causare qualche ritardo tra il completamento del backup e la visualizzazione del contenuto nei risultati della ricerca.

L’indice occupa il 10-30% dello spazio di archiviazione occupato dai backup delle caselle di posta. Per conoscere il valore esatto, fare clic su Archivio di backup > Backup di applicazioni cloud e visualizzare la colonna Dimensione dell’indice. Per risparmiare questo spazio, è possibile disabilitare la ricerca testo completo. Al backup successivo, il valore nella colonna Dimensione dell’indice risulterà diminuito di qualche megabyte. Questa minima quantità di metadati è necessaria per eseguire ricerche in base all’oggetto, al mittente, al destinatario o alla data.

Quando viene nuovamente abilitata la ricerca a tutto testo, il software indicizza tutti i piani di protezione precedentemente creati dal piano di protezione. L'operazione può richiedere alcuni minuti.