Driver per Universal Restore
Durante la creazione del supporto di avvio è possibile aggiungere i driver Windows al supporto. I driver verranno utilizzati da Universal Restore per avviare Windows in seguito alla migrazione su hardware differente.
È possibile configurare Universal Restore:
- per la ricerca nel supporto dei driver migliori per l'hardware di destinazione
- per ottenere dal supporto i driver della periferica di archiviazione di massa esplicitamente specificati dall'utente. Ciò è necessario quando l'hardware di destinazione è dotato di un controller per l'archiviazione di massa (ad esempio adattatore SCSI, RAID o Fiber Channel) specifico per il disco rigido.
I driver saranno collocati nella cartella Driver visibile sul supporto di avvio. I driver non vengono caricati nella RAM della macchina di destinazione, pertanto il supporto deve restare sempre collegato o connesso durante il funzionamento di Universal Restore.
L'aggiunta di driver ai supporti di avvio è disponibile quando si crea un supporto rimovibile o i relativi ISO o supporto separato, ad esempio un'unità flash. Non è possibile caricare driver in WDS/RIS.
I driver possono essere aggiunti all'elenco solo in gruppi, aggiungendo i file INF o le cartelle contenenti tali file. Non è possibile selezionare singoli driver dai file INF, ma il generatore di supporti visualizza il contenuto dei file per completezza di informazione.
Per aggiungere i driver:
- Fare clic su Aggiungi e sfogliare il percorso del file INF o di una cartella che contenga i file INF.
- Selezionare il file INF o la cartella.
- Fare clic su OK.
È possibile rimuovere i driver dall'elenco solo in gruppi, rimuovendo i file INF.
Per rimuovere i driver:
- Selezionare il file INF.
- Fare clic su Rimuovi.