Diritti utente necessari
Un backup compatibile con l'applicazione contiene metadati di applicazioni compatibili con VSS che sono presenti sul disco. Per accedere a tali metadati, l'agente ha bisogno di un account che disponga di diritti appropriati, elencati di seguito. All'utente verrà richiesto di specificare tale account durante l'attivazione del backup dell'applicazione.
-
Per SQL Server:
L'account deve essere un membro del gruppo Operatori di backup o Amministratori sulla macchina e un membro del ruolo amministratore di sistema su ciascuna delle istanze di cui verrà eseguito il backup.
-
Per Exchange Server:
Exchange 2007: L'account deve essere un membro del gruppo Amministratori del sistema e membro del gruppo di ruoli Amministratori dell'organizzazione di Exchange.
Exchange 2010 e versioni successive: L'account deve essere un membro del gruppo Amministratori del sistema e membro del gruppo di ruoli Gestione organizzazione.
-
Per Active Directory:
L'account deve essere un amministratore di dominio.
Requisiti aggiuntivi per le macchine virtuali
Se l'applicazione viene eseguita su macchine virtuali il cui backup è eseguito dall'Agente per VMware o dall'Agente per Hyper-V, accertarsi che la funzionalità Controllo account utente (UAC) sia disattivata sulla macchina. Se non si desidera disattivare UAC, è necessario fornire le credenziali di un amministratore di dominio incorporato (DOMAIN\Administrator) durante l'attivazione del backup dell'applicazione.