Host della posizione di backup disponibile

"Host della posizione di backup disponibile" indica che la macchina che ospita la destinazione di archiviazione dei backup è disponibile in rete.

Questa condizione è effettiva per le cartelle di rete, l'archiviazione cloud e le posizioni gestite da un nodo di archiviazione.

Questa condizione non riguarda la disponibilità della posizione in sé, ma solo della disponibilità dell'host. Ad esempio, se l'host è disponibile, ma la cartella di rete in esso contenuta non è condivisa o le credenziali della cartella non sono più valide, la condizione viene comunque considerata soddisfatta.

Esempio

I dati vengono sottoposti a backup in una cartella di rete ogni giorno feriale alle 21:00. Se la macchina che ospita la cartella non è disponibile in quel momento (ad esempio, a causa di operazioni di manutenzione), ignorare il backup e attendere l'avvio pianificato nel giorno feriale successivo.

  • Pianifica: Giornaliera, esecuzione da lunedì a venerdì. Ora avvio: 21:00
  • Condizione: Host della posizione di backup disponibile
  • Condizioni di avvio del backup: Ignora il backup pianificato.

Di conseguenza:

(1) Se alle 21:00 l'host è disponibile, il backup viene avviato immediatamente.

(2) Se alle 21:00 l'host non è disponibile, il backup viene avviato il giorno feriale successivo se l'host è disponibile.

(3) Se l'host non è mai disponibile nei giorni feriali alle 21:00, il backup non verrà mai avviato.